Guida MICHELIN

Guida MICHELIN 2006

La Guida Rossa si sfoglia con un tap

Con la Guida Michelin scoprirai affascinanti alberghi dai prezzi economici e ristoranti imprevedibili, scrupolosamente selezionati dagli ispettori Michelin. Tutto dal tuo palmare, impostando una ricerca in base ai tuoi criteri. Facile da usare e in italiano. Peccato non sia più supportata Visualizza descrizione completa

PRO

  • I migliori alberghi e ristoranti nel tuo palmare
  • Grande usabilità
  • Comoda ricerca avanzata

CONTRO

  • Non più supportato
  • Non contiene mappe né informazioni turistiche
  • La demo offre solo i dati su Siena

Migliorabile
5

Con la Guida Michelin scoprirai affascinanti alberghi dai prezzi economici e ristoranti imprevedibili, scrupolosamente selezionati dagli ispettori Michelin. Tutto dal tuo palmare, impostando una ricerca in base ai tuoi criteri. Facile da usare e in italiano. Peccato non sia più supportata

La Guida Michelin è ormai diventata una celebrità. Con le sue quarantanove edizioni, la copertina rossa e l'accurata selezione dei migliori alberghi e ristoranti europei, da oltre cento anni è un solido punto di riferimento per tutti i viaggiatori appassionati di benessere e buona cucina. Adesso sbarca anche sul tuo palmare con una versione digitale fornita di un potente motore di ricerca avanzata: potrai trovare alberghi e ristoranti da 1 a 3 stelle perfettamente corrispondenti ai tuoi criteri di budget e alle tue esigenze di strutture e localizzazione.

Basta selezionare la città che ti interessa, la struttura (ristorante o albergo) e altre opzioni come il numero di stelle, il tipo di cucina, il livello di prezzi e, se vuoi, altri dettagli come comfort, installazioni, impianti sportivi e carte di credito accettate. Lanciata la ricerca, dopo una breve attesa, potrai sfogliare la lista dei risultati, corredata di tutte le informazioni di contatto, descrittive e critiche che tu possa desiderare. Il tutto con la comodità di una guida che sta in un palmare e che puoi tirare fuori quando più ti fa comodo.

La demo offre informazioni sui ristoranti e gli alberghi della sola provincia di Siena: purtroppo la Boutique online Michelin ha definitivamente chiuso e non è più possibile acquistare sul sito ufficiale il software completo per le altre città europee. Tuttavia, se quello che cerchi è una guida turistica tradizionale contenente itinerari e descrizioni storico-artistiche puoi provare una delle guide Top 10 Travel Guide DK Eyewitness.

Guida MICHELIN

Download

Guida MICHELIN 2006

— Opinioni utenti — su Guida MICHELIN

  • Brutebun

    di Brutebun

    "Non tralasciate i migliori."

    Essendo un dirigente in pensione ed amando la buona cucina spesso frequento ristoranti prevalentemente nella zona TORINO... Altri.

    commentato il 27 agosto 2011